Ftp Contatti Portfolio Azienda Homepage





Filosofia Dove siamo Storia Chi Siamo Richiesta informazioni Richiesta assistenza Richiesta preventivo Webmail





Docupen




DocuPen

DocuPen DocuPen – il più piccolo scanner portatile al mondo

Micro srl è l`unico rivenditore autorizzato per la Sardegna degli scanner Docupen.

DocuPen è uno scanner brevettato a tutta pagina interamente portatile, che funziona senza la necessità di essere collegato ad un PC.
Ha le dimensioni di una penna, pesa meno di 40 grammi e può essere tenuto sempre in tasca o in borsa per effettuare una scansione veloce, comodamente fuori ufficio, della maggior parte dei documenti.

E` indispensabile per avvocati, notai, magistrati, agenti di commercio e per tutti coloro che hanno la necessità di acquisire immediatamente copie di documenti quali contratti, atti processuali, verbali, certificati, disegni, fotografie, mappe, riviste.
DocuPen può acquisire una pagina intera A4 di testo e di grafica in appena 4 secondi e memorizza fino a 200 pagine nella sua memoria flash da 4 MB (modello R700 in bianco e nero) e oltre 500 pagine nella memoria Micro SD opzionale da 1GB per il modello RC800 a colori.
Le pagine ed i documenti acquisiti possono essere poi scaricati sul proprio PC (Windows o Macintosh) via USB, tramite il software ed il cavetto forniti a corredo. Il software applicativo PaperPort, forni ciao to con lo scanner, consente una facile gestione dei documenti acquisiti ed il riconoscimento del testo tramite OCR (riconoscimento ottico dei caratteri, per rendere il testo editabile).

Tutta la gamma Docupen è normalmente disponibile presso la Micro srl, anche per la spedizione tramite corriere.
Visualizza il filmato




© Copyright 2007, Micro srl - P.IVA 01570820926 - Tutti i diritti riservati.